Cooperativa servizi ECS Group Piacenza

CHI SIAMO

ECS Group (Emilia Cooperativa Servizi) viene fondata nel 2001 per iniziativa di alcuni professionisti della logistica, caratterizzati da una pluriennale esperienza maturata in multinazionali certificate del settore.
Grazie alla competenza acquisita dai soci fondatori e con l’obiettivo di ampliare i servizi offerti, mantenendo comunque inalterati i massimi standard applicati di flessibilità e di qualità, ECS Group come cooperativa servizi rafforza in breve tempo il proprio organico inserendo nuovi soci lavoratori, selezionati non solo in base alle capacità professionali, ma anche in base all’integrità, alla motivazione ed all’impegno nella gestione e nell’espletamento del lavoro quotidiano. Oggi ECS Group cooperativa servizi estende la propria attività della logistica al confezionamento ed assemblaggio industriale, sino alla continua formulazione e proposta di servizi innovativi in grado di anticipare e di soddisfare le specifiche richieste delle Aziende Clienti.
Per offrire alle Aziende un’erogazione sicura ed affidabile dei propri servizi, i soci lavoratori di ECS Group sono coperti dai diversi tipi di previdenza INPS – INAIL vigenti, implementati da polizze sia aggiuntive R.C. (per danni a cose e a persone che potrebbero verificarsi nel normale svolgimento dell’attività lavorativa), sia integrative INAIL (riferita ad eventuali infortuni sul lavoro).

Inoltre, al fine di assicurare la professionalità, l’adeguatezza e l’aggiornamento dei propri operatori, ECS Group cooperativa servizi organizza e gestisce – a proprio carico- i corsi di formazione (obbligatori e non) in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro (D.Lgs.81/08 e s.m.i.) e le visite mediche, fornendo direttamente tutti gli indumenti di lavoro ed i necessari dispositivi di protezione individuale.

QS-OHSAS-ertificazione-ecs

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI

Contattaci